Per poter effettuare un reso merce è necessario richiedere un'autorizzazione.

 

UTENTE REGISTRATO

Se hai effettuato l'acquisto da un account registrato, devi inviare dalla pagina del tuo account la richiesta di reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine:

accedi con il tuo account e clicca su "I Miei Ordini"

seleziona l'ordine per il quale vuoi chiedere il reso e clicca su "Visualizza Ordine"

controlla che i dati inseriti siano corretti e clicca in alto a destra su "Richiedi Reso Merce"

compila il modulo che appare specificando per quali articoli di quell'ordine intendi chiedere il reso e specifica la tua preferenza tra un reso con rimborso o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri. 

 

UTENTE NON REGISTRATO

Se hai effettuato l'acquisto come ospite o senza aver eseguito l'accesso al tuo account devi, entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, contattarci per ricevere istruzioni sulla metodologia di reso dopo il quale verrà concordata la tua preferenza tra un reso con rimborso o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri. 

 

PROSEGUIMENTO PROCEDURA

Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, il nostro CUSTOMERCARE invierà una conferma scritta via email, contenente tutte le istruzioni da seguire.

 

La merce non può essere cambiata ma solo resa.

Consiglio: se, ad esempio, desideri effettuare un cambio taglia, puoi effettuare la tua richiesta di reso richiedendo uno store credit che potrai subito utilizzare per acquistare lo stesso capo della taglia desiderata.

La restituzione degli articoli deve pervenire entro 14 giorni dalla richiesta di recesso contattandoci all’indirizzo customercare@paad.it che provvederà a fornirvi tutte le indicazioni per il processo di reso.